OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Staging System
Iscriva in modo sicuro, facile e affibabile i pazienti <br/> a <strong>Betreuungs- und Pflegedienst Michelsamt GmbH</strong>
OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Kirchweg 4
6221 Rickenbach LU
Luzern
<p><strong>Betreuung & Pflege nach dem Motto: mit Wertschätzung & Herzlichkeit</strong></p> <p>Ihr Bedürfnis nach Pflege- oder Betreuung wird bei uns ernst genommen und jederzeit individuell, entsprechend Ihrer Lebensgeschichte unterstützt. Dank einem kleinen, familiären Team aus der Region bieten wir eine persönliche und flexible Bezugspflege nach Ihrem Wunsch.</p>
Telefono: 041 930 18 01
Fax: 041 930 05 92
email: info@spitex-rickenbach.ch
Sito web: http://www.spitex-rickenbach.ch
Lun. | 07:30 - 11:30 | 13:30 - 19:00 |
Mar. | 07:30 - 11:30 | 13:30 - 19:00 |
Mer. | 07:30 - 11:30 | 13:30 - 19:00 |
Gio. | 07:30 - 11:30 | 13:30 - 19:00 |
Ven. | 07:30 - 11:30 |
Uno specialista in Spitex chiarisce all'inizio della cura qual'è la richiesta e quale la necessità attraverso una valutazione dei bisogni. Nella legge relativa all'assicurazione sanitaria (KVG), questa è definita come una condizione secondo la quale i servizi stabiliti nel regolamento del servizio di assistenza (KLV) possono essere rimborsati dalla cassa malati o trasferiti. La valutazione dei bisogni è firmato dal medico o il medico di base e inoltrata alla compagnia di assicurazione.
Per informazioni dettagliate circa le specifiche della propria assicurazione contro malattia e infortunio, si prega di contattare il proprio referente presso la rispettiva società assicurativa."
I servizi Spitex possono consentire o facilitare il rientro a casa e lo svolgimento della nostra quotidianità, per esempio nel caso di malattie fisiche o mentali, acciacchi dell'età, dopo un incidente o dopo il parto. Inoltre, i professionisti competenti di Spitex possono essere invitati a campagne di promozione della salute e di prevenzione.