OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Staging System
Iscriva in modo sicuro, facile e affibabile i pazienti <br/> a <strong>Spitexverein Degersheim</strong>
OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Steineggstrasse 22
9113 Degersheim
St. Gallen
<p>Erreichbarkeit Sie hören in der Regel den Telefonbeantworter. Sprechen Sie nach dem Signalton auf das Tonband und nennen Sie Namen und Telefonnummer. Die Pflegefachfrau wird Sie baldmöglichst zurückrufen. Täglich 7.00 Uhr - 18.00 Uhr Nachts ist der Notfallarzt zuständig und über die Nummer 0900 144 914 erreichbar.</p>
Telefono: 071 371 90 20
Lun. | 11:00 - 12:00 |
Mar. | 11:00 - 12:00 |
Mer. | 11:00 - 12:00 |
Gio. | 11:00 - 12:00 |
Ven. | 11:00 - 12:00 |
Uno specialista in Spitex chiarisce all'inizio della cura qual'è la richiesta e quale la necessità attraverso una valutazione dei bisogni. Nella legge relativa all'assicurazione sanitaria (KVG), questa è definita come una condizione secondo la quale i servizi stabiliti nel regolamento del servizio di assistenza (KLV) possono essere rimborsati dalla cassa malati o trasferiti. La valutazione dei bisogni è firmato dal medico o il medico di base e inoltrata alla compagnia di assicurazione.
Per informazioni dettagliate circa le specifiche della propria assicurazione contro malattia e infortunio, si prega di contattare il proprio referente presso la rispettiva società assicurativa."
I servizi Spitex possono consentire o facilitare il rientro a casa e lo svolgimento della nostra quotidianità, per esempio nel caso di malattie fisiche o mentali, acciacchi dell'età, dopo un incidente o dopo il parto. Inoltre, i professionisti competenti di Spitex possono essere invitati a campagne di promozione della salute e di prevenzione.
Il catalogo individuale dei servizi può differire a seconda dell'organizzazione Spitex o è offerto in collaborazione con le organizzazioni partner.