OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
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OPAN® – Dal 2012, il <b>numero uno</b> per le richieste di assistenza domiciliare
Binzstrasse 31
8620 Wetzikon ZH
Zürich
<p>Das Opanpostfach wird von Mo - Fr von 8.00 Uhr - 12.15 Uhr und 13.30 - 17.30 Uhr bearbeitet.</p> <p>Bei Unklarheiten melden Sie sich bitte telefonisch.</p> <p>Vielen Dank. </p>
Lun. | 08:00 - 12:15 | 13:30 - 17:30 |
Mar. | 08:00 - 12:15 | 13:30 - 17:30 |
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Ven. | 08:00 - 12:15 | 13:30 - 17:30 |
Uno specialista in Spitex chiarisce all'inizio della cura qual'è la richiesta e quale la necessità attraverso una valutazione dei bisogni. Nella legge relativa all'assicurazione sanitaria (KVG), questa è definita come una condizione secondo la quale i servizi stabiliti nel regolamento del servizio di assistenza (KLV) possono essere rimborsati dalla cassa malati o trasferiti. La valutazione dei bisogni è firmato dal medico o il medico di base e inoltrata alla compagnia di assicurazione.
Per informazioni dettagliate circa le specifiche della propria assicurazione contro malattia e infortunio, si prega di contattare il proprio referente presso la rispettiva società assicurativa."
I servizi Spitex possono consentire o facilitare il rientro a casa e lo svolgimento della nostra quotidianità, per esempio nel caso di malattie fisiche o mentali, acciacchi dell'età, dopo un incidente o dopo il parto. Inoltre, i professionisti competenti di Spitex possono essere invitati a campagne di promozione della salute e di prevenzione.